Autofinanziamento – a teatro con “Chiamalo Ancora Amore”

per sostenere il nostro progetto Pronto Cuoco

Venerdì 24 marzo alle ore 21,00 vi aspettiamo al Teatro 7

in via Benevento 23 Roma – costo biglietto 20 euro

Andrea Maia presenta: Gianni Ferreri e Daniela Morozzi in

Chiamalo Ancora Amore

di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli con: Emanuele Propizio e Giulia Marinelli regia: Toni Fornari

Una  coppia affiatata, un figlio laureato che “non schioda” da casa con una fidanzata “stravagante” e 2 iPad. Proprio alla vigilia del 25° anniversario di matrimonio, il figlio scopre che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”! Un’esilarante commedia che, ribaltando i ruoli, costringe un figlio ad inventare un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare il matrimonio dei suoi adorati genitori.

affrettati, prenota il tuo biglietto!

Il teatro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: Autobus: linee 6-490-495-649 (fermate via Morgagni, via Bari) linee 36-60-62-84-90 (fermate via Nomentana incrocio via Spallanzani – C.so Trieste) linea 310 (v.le Ippocrate) Tram: linee 3 e 19 (v.le Regina Elena incrocio via Morgagni).
Metro (fermata Policlinico o Bologna). Il locale è accessibile ai disabili.